Si scaldano i motori per “La Fattoria in Città”

Si scaldano i motori per la quindicesima edizione della “Fattoria in città”. 

Sono tante le novità e i cambiamenti presentati mercoledì 3 Aprile all’incontro tra Ascom e i soggetti interessati a partecipare alla manifestazione. 

Questa nuova edizione vuole introdurre e seguire un tema molto importante ed attuale per la città: “La Fattoria in città” intende omaggiare la Basilica di Sant’Andrea, la Magna Charta e il cardinale Guala Bicchieri, che tanto hanno dato a Vercelli nel corso della storia, attraverso la scelta del tema Medievale.

Si invitano pertanto tutti i partecipanti a spaziare con la fantasia e a lasciarsi ispirare da quest’epoca per le proprie attività con stand, ma anche con laboratori per bambini, in grado di far conoscere, interessare ed approfondire il Medioevo. 

Via libera, come ogni anno, agli animali e al sociale: gli spazi destinati alle istituzioni, al sociale e ai laboratori didattici saranno tanti, come anche quelli dedicati alla somministrazione. 

Tutta l’area sarà coperta da una ventata di cambiamento e innovazione attraverso una ridefinizione degli spazi ancora in fase di definizione. 

A breve maggiori informazioni e novità. 

L’articolo Si scaldano i motori per “La Fattoria in Città” sembra essere il primo su Il Commercio.

Source: Il Commercio
{$excerpt:n}
Si scaldano i motori per “La Fattoria in Città”