Cena del Commerciante: alla pelletteria Toniolo il premio “Sergio Canuto”

È Gabriella Toniolo di “Pelletterie Toniolo snc” la vincitrice dell’ottava edizione del premio “Sergio Canuto”, riconoscimento dedicato ai commercianti di Borgosesia più longevi in attività. La signora Toniolo è infatti nel commercio dal 1969, titolare del negozio di via Roma a Borgosesia.

La premiazione è avvenuta, come di consueto, durante la Cena dei Commercianti, tenutasi il 23 novembre al ristorante Mulino di Borgosesia. Una serata importante sia per l’evento in sè sia per la possibilità concessa ai commercianti di poter trascorrere una serata insieme e potersi aggiornare. Alla serata, organizzata da Ascom Borgosesia, sono intervenuti il sindaco Paolo Tiramani, l’assessore al commercio Costantino Bertona, il direttore Comtur di Vercelli Andrea Barasolo, il presidente Ascom provinciale Tony Bisceglia. Presenti, ovviamente anche il direttore Comtur Borgosesia Giuseppe Valdani, la presidente Ascom Tatiana Bernardi e il presidente Oadi Carlo Comoli. Il sindaco Tiramani e l’assessore Bertona hanno illustrato i programmi per la città di Borgosesia, appoggiati ed elogiati dal presidente Ascom Bisceglia. Alla serata hanno partecipato una quarantina di commercianti della zona. Il premio Sergio Canuto, consegnato dalla moglie Rosa e dal figlio Marco, è stato istituito nel 2011, anno della morte dell’assicuratore, figura di spicco tra i commercianti ma anche nella società calcistica e nel carnevale. 

L’articolo Cena del Commerciante: alla pelletteria Toniolo il premio “Sergio Canuto” sembra essere il primo su Il Commercio.

Source: Il Commercio
{$excerpt:n}
Cena del Commerciante: alla pelletteria Toniolo il premio “Sergio Canuto”