DEUTSCHE BANK: PRESTITO E RICHIESTA ON LINE CONFCOMMERCIO CARD

DEUTSCHE BANK: PRESTITO E RICHIESTA ON LINE CONFCOMMERCIO CARD

PRESTITO

Deutsche Bank, nell’ambito della convenzione attiva con Confcommercio, mette a disposizione degli associati un prestito di liquidità senza garanzie, richiedibile interamente online, fino a 20.000 euro e con piani di rimborso fino a 72 rate.
Vantaggi esclusivi per i soci Confcommercio

  • Domanda completamente online, rapida e senza burocrazia
  • Nessuna garanzia richiesta per accedere al finanziamento
  • Tasso vantaggioso, personalizzato in base a importo e durata, con simulazione in tempo reale tramite l’apposito tool.

Per esempio, su un prestito di 20.000 euro con durata 72 mesi, con la convenzione si applica un Tan del 7,49% e un Taeg dell’8,05%. Soluzioni analoghe senza garanzie che possono essere reperite sul mercato possono presentare un Taeg anche intorno al 10%. Grazie alla convenzione, ciò può tradursi in un risparmio annuo stimato di circa 150 euro.
Questa convenzione unisce convenienza reale (assenza di garanzie e tasso vantaggioso), facilità di utilizzo (la richiesta avviene online con possibilità di supporto al telefono).  Le condizioni sono garantite fino al 31 dicembre. 

 

RICHIESTA ON LINE CONFCOMMERCIO CARD

Per le imprese associate all’interno della parte riservata di confcommercio.it e di associati.confcommercio.it è possibile accedere alla nuova piattaforma di richiesta on line di Confcommercio Card, nella versione personale.

La versione aziendale, invece, rimane richiedibile solo usando i moduli cartacei.

Si tratta di una notevole facilitazione che, sicuramente, potrà offrire un contributo molto importante nei confronti dei soci interessati all’attivazione della nostra Card brandizzata.

Ricordiamo che Confcommercio Card è ricca di vantaggi e ha un costo decisamente contenuto per la quantità di benefici che mette a disposizione del possessore.