FEDERFIORI: la vercellese Luciana De Maria al secondo posto nella Coppa Regionale Piemonte e Liguria
- 8 Ottobre 2019
- Posted by: amministratore
- Categoria: Il Commercio

All’interno della bellissima cornice di Acqui Terme, domenica 1 settembre i migliori fioristi professionisti e si sono sfidati per aggiudicarsi la Coppa Piemonte e Liguria Federfiori.
A rappresentare il territorio vercellese è stata Luciana De Maria, titolare de “L’orchidea” a Trino.
Luciana si è aggiudicata il secondo posto assoluto nel concorso Federfiori (la cui giuria era formata da maestri Federfiori) oltre che la “Coppa del Pubblico”, ricevendo il favore del pubblico, in questo caso sovrano.
La manifestazione ha condotto Luciana attraverso quattro diversi lavori, che, insieme, le hanno permesso di portare a casa il secondo posto.
La prima prova prevedeva la composizione di un bouquet da completare con i fiori messi a disposizione per la gara. Si è continuato con la decorazione di tavolo di una coppia di sposi di Acqui Terme che ha portato Luciana ad essere la migliore in questa disciplina.
Sempre con fiori freschi e di stagione si è creato per la terza prova un Giardino Green, mentre per la quarta, che prevedeva la creazione di un “mazzo a sorpresa” Luciana si è aggiudicata il secondo posto.
Un bel traguardo per Luciana De Maria, che affiancata dal figlio Alessandro, ha mostrato tutta la sua bravura conquistando il secondo posto assoluto in questo bellissimo concorso organizzato da Federfiori per Piemonte e Liguria.
L’articolo FEDERFIORI: la vercellese Luciana De Maria al secondo posto nella Coppa Regionale Piemonte e Liguria sembra essere il primo su Il Commercio.
Source: Il Commercio
{$excerpt:n}
FEDERFIORI: la vercellese Luciana De Maria al secondo posto nella Coppa Regionale Piemonte e Liguria