Festa della musica europea: sabato 24 giugno Rock in Plaza – Aspettando i Giovani Aironi

Locandina

«La grande cosa del rock è che anche qualcuno come me può diventare una star».
È su ispirazione da questa frase, pronunciata da John Lennon, che l’Associazione Culturale RinasciMente organizza ‘Rock in Plaza’, una serata dedicata al binomio musica e giovani. Protagonista della serata sarà, ovviamente, la musica dal vivo: un’opportunità, questa, di cui potranno godere le band e i cantanti che si esibiranno durante la manifestazione. E che, per una serata, saranno – proprio come detto da Lennon – delle star.
L’appuntamento è per sabato 24 giugno in piazza Cavour: si inizierà alle 19,30 con un aperitivo in musica, per il quale saranno coinvolti gli esercenti della zona. Alle 21, invece, saliranno sul palco i North Gate, vincitori dell’edizione 2016 del Festival ‘Giovani Aironi’. Proprio in questa occasione verrà presentato il nuovo format di quello che ormai è diventato uno degli eventi clou dell’autunno vercellese.
Infine alle 22 grande chiusura con i Dusty Road feat. Matteo Sarasso che proporranno brani rock anni ‘70 e cover dei Led Zeppelin.

L’articolo Festa della musica europea: sabato 24 giugno Rock in Plaza – Aspettando i Giovani Aironi sembra essere il primo su Il Commercio.

Source: Il Commercio
{$excerpt:n}
Festa della musica europea: sabato 24 giugno Rock in Plaza – Aspettando i Giovani Aironi