Fine anno: tempo di bilanci e saluti anche in casa Ascom
- 21 Dicembre 2019
- Posted by: amministratore
- Categoria: Il Commercio

La fine dell’anno arriva per tutti, anche per la famiglia Ascom. Un momento che porta con se riflessioni, trasformandosi anche in tempo di bilanci.
E quello di Ascom per il 2019 è stato un bilancio positivo e pieno di soddisfazioni per tutte le delegazioni Ascom della provincia. Le iniziative sono state moltissime: partendo da una serie di convegni realizzati sul tema del welfare aziendale, passando per gli incontri organizzati per i commerciati riguardanti il cambio di normativa sui registratori di cassa e sulle novità normative, approdando al progetto Via per la rigenerazione urbana, e molto molto altro ancora.
“C’è forte soddisfazione per questo 2019. Tutto lo staff ha lavorato con impegno e il nostro consiglio ci ha supportati in tutte le singole azioni che abbiamo svolto” commenta Andrea Barasolo, direttore Ascom Vercelli.
Tutti gli indicatori Ascom sono col segno positivo : dal numero di clienti (arrivati a 4.000) alle ore di formazione organizzate (più di 17.000).
Sono numeri ma che racchiudono all’interno del loro essere seri e affidabili tante emozioni, come quella di vedere crescere sempre di più una famiglia, la famiglia Ascom. Un fine anno insomma che sembra sorridere a quello nuovo, passandogli un testimone ricco propositi sempre più buoni!
Ascom augura a tutti i suoi associati Buone Feste e un buon inizio di anno nuovo!!
L’articolo Fine anno: tempo di bilanci e saluti anche in casa Ascom sembra essere il primo su Il Commercio.
Source: Il Commercio
{$excerpt:n}
Fine anno: tempo di bilanci e saluti anche in casa Ascom