“Insieme coloriamo il cielo per Anffas” : grazie gli ombrelli di via Dante donati 5 mila euro all’associazione

Mercoledì 26 settembre 2019, presso la Sala Baltaro di Ascom Vercelli i titolari delle attività commerciali partecipanti all’iniziativa “Insieme coloriamo il cielo per Anffas”  hanno donato ad Anffas Vercelli un assegno del valore di 5.181 euro.

La cifra devoluta è il risultato della vendita di più di 400 ombrelli e di molte offerte fatte dai cittadini vercellesi. 

Una iniziativa molto bella – dichiara il presidente di Anffas Giorgio Gualae molto interessante bella dal punto di vista estetico, ma soprattutto e in special modo dal punto di vista della solidarietà. É sempre molto importante e riempie il cuore di gioia sapere che c’è qualcuno che ci vuole bene. Nel campo della disabilità e i ragazzi disabili vengono considerati soggetti passivi della società e la nostra battaglia per invertire questa rotta sembra davvero senza fine”. Guala ha infine ringraziato i negozianti e gli acquirenti degli ombrelli per il loro impegno in questa iniziativa. 

L’assegno è stato consegnato dai partecipanti all’iniziativa benefica Johnny Sabatino (Pelletterie Sabatino), Rita Vellano (Vellano Moda) e Sara Petrini, in rappresentanza anche di Valentina Albricci (Farmacia Moderna) con il sostegno di Gruppo Nuova Sa-Car, Leo Club e Gioie della Luna e alla presenza del presidente Tony Bisceglia, a Giorgio Guala, presidente di Anffas Vercelli.

Per il successo di “Insieme coloriamo il cielo per Anffas” bisogna ringraziare la solidarietà di tutti i vercellesi che hanno risposto positivamente permettendo la buona riuscita dell’iniziativa. 

 

L’articolo “Insieme coloriamo il cielo per Anffas” : grazie gli ombrelli di via Dante donati 5 mila euro all’associazione sembra essere il primo su Il Commercio.

Source: Il Commercio
{$excerpt:n}
“Insieme coloriamo il cielo per Anffas” : grazie gli ombrelli di via Dante donati 5 mila euro all’associazione