- 23 Maggio 2017
- Posted by: amministratore
- Categoria: Il Commercio

26 SPONSOR TRA ISTITUZIONI, ENTI, ASSOCIAZIONI E PRIVATI HANNO DETTO “SI’ VOGLIAMO LA FATTORIA IN CITTA’”
La Fattoria in Città, un evento in continua evoluzione che negli anni da semplice “fattoria degli animali” (alla prima edizione un padiglione animali, un bar e un ristorante) è divenuto un evento contenitore di esaltazione delle eccellenze agricole, museali, artistiche, enogastronomiche, culturali del nostro territorio con richiamo dal Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Lombardia è giunta alla 13° edizione.
Grazie alle Istituzioni COMUNE DI VERCELLI, FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO, ATL che da sempre sposano la Fattoria riconoscendone il ruolo di piu’ grande evento di animazione del territorio.
Grazie a BIVER BANCA, la banca del territorio per la condivisione di un evento che esce un po’ dai confini di un istituto bancario che partecipa attivamente con laboratori ed attività divulgativa.
E grazie a tutti gli sponsor privati ACI, ASSOCIAZIONE CONCESSIONARI AUTO, ATENA GRUPPO IREN, BERNER, CASCINE BELLARIA, CGT, CLAAS, COOPERATIVA LA COMETA, FAST MICROSYSTEM, GIANLUIGI CARON, GLOBAL SAFE, GRUPPO NUOVA SACAR, WALLS SRL, MR GRANDI IMPIANTI, MUNDIRISO, PETTINATURA DI LANE, REALE MUTUA PAVESE E LORENZINI, CAFFE’ ROJTO, SAMBONET OUTLET, FLORICOLTURA VIARO, TSCHIMMER&SCHWARTZ.
Grazie perché hanno compreso la valenza dell’evento e anche da fuori provincia hanno deciso di investire.
Un grazie particolare ad Angelo Santarella, instancabile dirigente Ascom, che partecipa ogni anno insieme agli amici dell’Associazione Concessionari Auto e anche personalmente con il Gruppo Nuova Sa-Car.
Quest’anno il Gruppo Nuova Sa-Car insieme ad Ascom regalera’ alla Fattoria i maxischermi per vedere la finale di Champions League sabato sera 3 giugno alle ore 20.45.
Infine per rimanere sempre informati sul programma dell’evento visitate il sito de La Fattoria in Città
LEGGI ANCHE…
L’articolo La fattoria in città 2017: chi ci ha aiutato a realizzarla sembra essere il primo su Il Commercio.
Source: Il Commercio
{$excerpt:n}
La fattoria in città 2017: chi ci ha aiutato a realizzarla