- 10 Aprile 2017
- Posted by: amministratore
- Categoria: Il Commercio

La cioccoristoreria Bislakko propone, come ogni anno, le uova personalizzate
Fondente, al latte, bianco. Addirittura ‘biondo’. Sembra inutile specificarlo che, ovviamente, parliamo del cioccolato. La bevanda degli dèi, per i Maya; protagonista di film e romanzi; l’elisir di lunga vita per gli studiosi della Boston University. Ma, in realtà, non è nemmeno necessario andare lontano: basta aprire la credenza della propria abitazione per trovare traccia di questo alimento che, più che come un semplice cibo, appare come una vera e propria necessità.
Ora, poi, che arriva Pasqua è inevitabile l’accostamento del cioccolato al tradizionale ‘uovo’ che viene regalato per la festività. E se esistono tanti tipi di cioccolato, è perché ognuno di noi ha la propria preferenza: la soluzione, dunque, è un uovo personalizzato su misura della persona che lo riceverà e che vedrà, in esso, la cura di chi ha deciso di farglielo confezionare.
Proprio in questo caso viene in vostro aiuto il Bislakko, la cioccoristoreria di Vercelli, che anche quest’anno propone le uova di Pasqua personalizzate, compresa la sorpresa da inserire al suo interno – che, dunque, potrete scegliere -. Ma non finisce qui: perché il cioccolato, oltre a essere un piacere per il palato, è diventato sempre di più una vera e propria arte per l’occhio: le uova di cioccolato personalizzate del Bislakko, infatti, hanno forme geometriche originali e particolari, accompagnate da colori e tecniche di decorazione sapientemente studiate.
Bislakko cioccoristoreria, dunque, fa questo: esce dai cardini del classico uovo di Pasqua per proporre un uovo di cioccolata fatto a mano, decorato e dal cioccolato eccellente. E, ovviamente, con la sorpresa da voi decisa all’interno.
Bislakko si trova a Vercelli, in via Thaon de Revel 87; per info: 0161 302443
Sabrina Falanga
L’articolo L’eccellenza del cioccolato è arte: anche per le uova di Pasqua sembra essere il primo su Il Commercio.
Source: Il Commercio
{$excerpt:n}
L’eccellenza del cioccolato è arte: anche per le uova di Pasqua