Natale a Vercelli: i ringraziamenti di Ascom
- 21 Gennaio 2020
- Posted by: amministratore
- Categoria: Il Commercio

Il periodo di Natale è quello più scintillante e luminoso di tutto l’anno. L’atmosfera natalizia si respira per le strade, nelle vetrine e nei negozi.
E Vercelli quest’anno ha cercato di diffondere tutta la magia del Natale per tutte le sue vie: da quelle del centro fino alla periferia grazie alle tante attività che si sono svolte e a tutti coloro che si sono impegnati per rendere unica la città.
Le strade si sono riempite di luci – e per questo un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno contribuito ad illuminare Vercelli sostenendo l’installazione delle luminarie per le vie della città – ma anche di sorrisi, musica e animazione.
Durante tutto il periodo natalizio infatti lo shopping dei cittadini è stato animato da Band di Babbi Natali itineranti, da flashmob improvvisi di bravissimi ballerini vestiti da elfi, e dai di S-Elfie booth (una spedizione direttamente dalla Lapponia formata da Babbo Natale e i suoi elfi, pronti per il selfie perfetto). Lo spirito del Natale ha continuato a essere presente anche con il Babbo Natale del gruppo Nuova Sa-Car, a cui sono state consegnate tante letterine, il Trenino dei Lillipuziani, i mercatini in Piazza Cavour e Viale Garibaldi, la corsa dei Babbi Natale, la pista di pattinaggio e molte altre ancora per chiudere con la discesa della Befana in Piazza Cavour, che si è portata via tutte le feste.
Insomma, Vercelli ha vissuto un periodo natalizio carico di energia e magia.Un ringraziamento speciale va a chi ha permesso la realizzazione di tutte queste attività e la creazione di un’atmosfera incantata capace di ribadire quanto bella sia la città.
Per vedere l’elenco di tutte le attività che hanno partecipato CLICCA QUI.
L’articolo Natale a Vercelli: i ringraziamenti di Ascom sembra essere il primo su Il Commercio.
Source: Il Commercio
{$excerpt:n}
Natale a Vercelli: i ringraziamenti di Ascom