Oggi ultimo corso per la fatturazione elettronica. Quale soluzione è meglio per te?

Il 17 dicembre sarà la data dell’ultimo appuntamento che Ascom riserva ai commercianti per gli incontri di delucidazione riguardo la fatturazione elettronica. Dopo i tanti corsi ai quali hanno partecipato sempre numerosi associati, l’ultimo ritrovo sarà tenuto da Manuele Venaruzzo.

Sono stati 70 fino ad ora i commercianti che hanno fatto parte ai molti incontri tenuti. L’obiettivo di Ascom è di trovare la soluzione adatta per l’utente: a ogni cliente che si ha di fronte si deve dare il consiglio migliore in relazione alla sua attività. Per quanto riguarda la gestione della contabilità, Ascom Vercelli garantisce più tipi di soluzione. La possibilità di emettere una fattura in autonomia, tramite Ascom Web: lo strumento più semplice, completo ed economico per emettere fatture in autonomia a soli € 7,50 al mese.

Per chi è provvisto di un registratore di cassa, è attivo Ascom Shop, con il quale si può emettere la fattura elettronica direttamente dal registratore di cassa con un semplice click. Se invece si vuole evitare il lavoro, è stato istituito Ascom Easy, per coloro che preferiscono che la fattura sia emessa direttamente da Ascom, al costo di € 3,00 ciascuna.

Un ulteriore aiuto viene concesso a tutti i commercianti grazie ad Ascom Hub, che garantisce una ricezione, notifica sms e email per ogni fattura ricevuta, con consultazione e stampa immediata. Per ulteriori informazioni sul corso e consigli riguardo alla fatturazione elettronica consultare il sito www.ascomweb.cloud oppure telefonare al numero 0161.250045 o inviare una mail all’indirizzo fatturazioneelettronica@ascomvc.it

L’articolo Oggi ultimo corso per la fatturazione elettronica. Quale soluzione è meglio per te? sembra essere il primo su Il Commercio.

Source: Il Commercio
{$excerpt:n}
Oggi ultimo corso per la fatturazione elettronica. Quale soluzione è meglio per te?