Riscontri positivi per il B2B in Ascom
- 22 Novembre 2018
- Posted by: amministratore
- Categoria: Il Commercio

Si è tenuto lunedì 19 novembre in Ascom il secondo appuntamento dedicato al B2B per i commercianti vercellesi. Un incontro per creare contatti, fare nuove conoscenze in ambito lavorativo e ampliare la propria rete di rapporti. La possibilità che Ascom garantisce è stata accolta positivamente dai commercianti della città che hanno partecipato attivamente all’iniziativa. Il riscontro tra i partecipanti è stato infatti decisamente positivo. Così Marianna Savoini di Assicurazione Generali Vc: “Sono sicuramente soddisfatta di questo incontro. Per me era la prima volta ad un appuntamento B2B e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.
È certamente una possibilità di aprire a nuove tipologie di marketing. All’iniziativa erano presenti – prosegue Savoini – 10-12 aziende e abbiamo avuto la possibilità di conoscerci tutti, anche se velocemente, e c’è stata la reciproca volontà di instaurare un rapporto. Con un paio di commercianti ci siamo trovati subito in sintonia e siamo riusciti a fissare un appuntamento. Come detto ho avuto un’ottima impressione e sono sicura di partecipare anche ai prossimi appuntamenti”, conclude. Ottima esperienza anche per Piero Rigolone, socio lavoratore di Mediaservizi, proprietario di Radio Gold e collaboratore di DiscoRadio e RadioMondo: “Lavoro nel settore media e comunicazione, occupandomi soprattutto di radio e web. Avendo una formazione a tutto tondo sia dal punto di vista amministrativo e burocratico ma anche editoriale, tecnico e commerciale, avevo già chiara l’idea di cosa fosse un B2B, ma non avevo mai partecipato. Posso dire – continua Rigolone – di essere soddisfatto di questa esperienza. Credo che la possibilità di incontrarsi tra i soci, sia un’iniziativa importante da parte di Ascom: conoscersi e instaurare rapporti che possano essere duraturi nel tempo con commercianti della zona, credo che sia il filo conduttore del progetto.” Insomma, anche questa volta, Ascom ha fatto centro: partecipanti soddisfatti e interessati a un nuovo appuntamento che sicuramente non si farà attendere.
L’articolo Riscontri positivi per il B2B in Ascom sembra essere il primo su Il Commercio.
Source: Il Commercio
{$excerpt:n}
Riscontri positivi per il B2B in Ascom