Tax credit librerie
- 5 Settembre 2018
- Posted by: amministratore
- Categoria: Il Commercio

Vi informiamo che il collaudo del portale dedicato alla presentazione delle istanze per il riconoscimento del credito di imposta ‘TAX CREDIT LIBRERIE’, effettuato in data 24/07/2018 dagli uffici tecnici del Miact, ha avuto esito positivo.
Dal 25/7/2018 l’applicazione è attiva all’indirizzo taxcredit.librari.beniculturali.it/ dove sono reperibili tutte le modalità operative.
E’ possibile presentare la domanda, come stabilito dal decreto interministeriale repertorio n. 215 del 24/4/2018, da tale data e fino alle ore 12:00 del 30/9/2018.
Per facilitare gli utenti nella compilazione e nell’invio delle istanze, è disponibile la guida aggiornata.
Si fa presente che alcuni dati riferiti all’esercente o ai punti vendita verranno confrontati con i sistemi informativi della Camera di Commercio, pertanto il ministero suggerisce di tenerli costantemente aggiornati.
Per accedere alla compilazione della domanda occorrerà registrarsi inserendo i dati relativi all’impresa (ragione sociale e codice fiscale) e i campi relativi al legale rappresentante (nome, cognome, codice fiscale ed email).
Per ogni dettaglio è possibile consultare la guida indicata sopra contenente i moduli esemplificativi che dovranno essere compilati solo attraverso l’applicativo.
L’articolo Tax credit librerie sembra essere il primo su Il Commercio.
Source: Il Commercio
{$excerpt:n}
Tax credit librerie