Tornano Extra Vetrine e il Fora Tut di Primavera

Sono più di duecento gli esercenti che anche quest’anno hanno aderito all’edizione primaverile del Fora Tut.

Sabato 6 e domenica 7 aprile saranno tantissime le aziende, anche quelle di periferia – che sono state tantissime a richiedere di poter spostarsi  per l’occasione – che avranno il loro stand per le vie del centro storico.

Un weekend all’insegna della compravendita e delle belle giornate primaverili è quello che si augura anche il Presidente Ascom Antonio Bisceglia: ” Le previsioni meteo saranno sicuramente dalla nostra parte  e auspichiamo un week end estivo ricco di affari ed opportunità per commercianti e clienti”.

Ma non si pensa solo agli adulti: Piazza Cavour ospiterà il Fora Tut Junior, dedicato a tutti i bambini che intendono cimentarsi nell’arte commerciale facendo scambi e baratti di giochi, libri e oggetti personali. A loro disposizione gazebo, tavolini e seggioline forniti dall’organizzazione.  Per informazioni e spazi FORA TUT Junior tel 0161-250045.

Fora Tut, Fora Tut Junior ma anche EXTRA Vetrine che torna nella giornata di Sabato 6 Aprile in Via Galileo Ferraris!  Fora Tut dei negozi e dalle 18:00 aperitivi, accompagnati dalla musica di Marco Giva – Dj Sharmelfunk!

L’articolo Tornano Extra Vetrine e il Fora Tut di Primavera sembra essere il primo su Il Commercio.

Source: Il Commercio
{$excerpt:n}
Tornano Extra Vetrine e il Fora Tut di Primavera