Ventotto anni della Giornata dell’Agente guardano al futuro e alla professionalità
- 25 Aprile 2018
- Posted by: amministratore
- Categoria: Il Commercio

Sono tanti gli argomenti all’ordine del giorno della 28ª edizione della “Giornata dell’Agente di commercio” tenutasi sabato 21 aprile nella Sala Biginelli dell’ Ascom a Vercelli.
“La nostra categoria – dice il presidente Fnaarc-Ascom Giorgio Carboni – vive il momento difficile della crisi consapevole che la risposta per la ripresa economica sia nella formazione dei giovani e nella professionalità degli Agenti ”.
La 28ª edizione della giornata dell’Agente e Rappresentante ha previsto all’apertura dei lavori un saluto alle Autorità, in seguito si è acceso il dibattito con gli interventi di Alberto Petranzan Presidente Fnaarc, Sergio Mercuri Vice Presidente Vicario Fnaarc, Agostino Petriello legale Fnaarc, Giuseppe Miazzone Responsabile Fiscale Fnaarc-Ascom.
L’organizzazione, ovvero la Fnaarc Vercelli-Valsesia, ha invitato Carlo Riva Vercellotti, Presidente della Provincia di Vercelli, presenza oramai abituale e qualificata alla Giornata dell’Agente.
L’articolo Ventotto anni della Giornata dell’Agente guardano al futuro e alla professionalità sembra essere il primo su Il Commercio.
Source: Il Commercio
{$excerpt:n}
Ventotto anni della Giornata dell’Agente guardano al futuro e alla professionalità