Prella arredamenti: per una casa che parla di te

prella_14

Dalla falegnameria allo store: la storia di Prella, che dura da tre generazioni

Racchiudere tutto sotto il concetto di arredamento, per raccontarne la storia, è riduttivo. Quello che si trova all’interno dei locali di Prella è arte: è creatività pura, che si respira fin dai primi passi che si muovono entrando nello store. Uno store in cui sognare è un processo spontaneo: perché ogni singolo oggetto esposto parla della quotidianità che vorremmo vivere, nell’intimo della nostra casa. Il luogo dove il nostro essere si libera totalmente.

Quando tutto ebbe inizio…
La vita commerciale di Prella comincia nel 1939. E parte dalla base. Perché in quegli anni parliamo di una falegnameria, a cui viene data vita a Vercelli. È nel 1953 che viene aperto il primo store, sempre in città.
La sede di Caresanablot viene inaugurata nel 1967, dove si trova tuttora. Nel 2010 viene però rinnovata completamente, fino ad avere il sapore contemporaneo di cui è ancora oggi portatore Prella. E ancora: nel 2014 l’ultima novità ovvero l’inserimento anche di lavori di finiture interne, oltre alla vendita dell’arredamento.

Oggi…
Prella arreda la tua casa. E se detta così può sembrare poco, è meglio scardinare il concetto. Perché la casa è quel luogo in cui non solo passiamo la maggior parte del nostro tempo, ma che rispecchia anche la nostra persona. La nostra casa, insomma, parla per noi. Ci racconta.
E da Prella è possibile fare proprio questo: trovare il proprio specchio. Non solo quello da appendere al muro, s’intende. È possibile trovare la propria dimensione, trasmessa negli arredamenti che il personale dello store sa consigliarci e scegliere insieme a noi, attraverso lo studio dei trend di evoluzione dell’abitare domestico. Ne nasce, quindi, un progetto in funzione dello stile di vita di chi abita la casa, in un’idea di interior coordinata: materiali e arredo.

Per chi…
Prella offre appuntamenti in cui ascoltare e comprendere l’idea di casa del cliente, per dare vita a una casa che rispecchi tutte le sue esigenze. Fornisce preventivi dettagliati e progetta gli ambienti con una grafica 3D per mostrare in anteprima la realizzazione del progetto di arredo. Non solo: Prella collabora anche con partners e lavora con architetti e designer per la realizzazione di particolari progetti.

Dove…
Arredamenti Prella è a Caresanablot, via Vercelli 1/c. Per info: 0161 250134, info@arredamentiprella.com

L’articolo Prella arredamenti: per una casa che parla di te sembra essere il primo su Il Commercio.

Source: Il Commercio
{$excerpt:n}
Prella arredamenti: per una casa che parla di te