Federmobili sta promuovendo una CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE per promuovere il BONUS MOBILI (in scadenza il 31 dicembre 2018) al cinema e su internet al fine di informare i clienti sull’incentivo fiscale.

STRUMENTI E VANTAGGI

Messa on air di uno spot di 40 in tutte le sale cinematografiche del circuito Movie Media per 14 giorni:

– 952 sale/schermi digitali 2k/4k

– 221 strutture cinematografiche distribuite sul territorio nazionale

– 3.808 passaggi giornalieri per un totale di 53.312 passaggi in due settimane

Lo spot rimanda al sito dedicato www.bonusarredi.it che contiene le informazioni  sul bonus e l’elenco dei negozi aderenti alla campagna  con una scheda personalizzata per ciascun punto vendita.
Realizzazione di una campagna di webmarketing della durata di  un mese, mirata al target di consumatori maggiormente interessati.
Ideazione e invio ai negozi aderenti di grafiche per flyer, poster e banner, da utilizzare per la comunicazione online e all’interno del punto vendita.

COME PARTECIPARE?

Per aderire alla campagna compilare il modulo di adesione direttamente online www.bonusarredi.it/aderisci o scaricabile da questo link.

Il modulo va compilato o inviato a Federmobili entro il 18 ottobre 2018
(federmobili@federmobili.com – fax 02783032)

QUANTO COSTA?
PER ADESIONI ENTRO IL 5 OTTOBRE 2018, IL COSTO E’ DI:

  150,00 €  99,00 € + iva   per tutti i rivenditori soci  in regola con il contributo associativo
   250,00 € 199,00 € + iva per i rivenditori non soci

L’articolo sembra essere il primo su Il Commercio.

Source: Il Commercio
{$excerpt:n}