Federpreziosi: una serata dedicata al miglioramento delle vetrine

La vetrina è il primo biglietto da visita per un osservatore, potenziale cliente. É una finestra aperta verso il pubblico che qualifica già al primo impatto.

Esporre i propri prodotti può sembrare semplice, soprattutto a chi fa questo lavoro da tanti anni, eppure quella di esporre in vetrina è una vera e propria competenza che spesso richiede un piccolo ripasso delle regole base unito a nuove tecniche di esposizione. L’aggiornamento delle proprie competenze non potrebbe che migliorare le abilità vetrinistiche con un conseguente miglioramento di immagine.

Federpreziosi – Federazione nazionale delle imprese orafe gioielliere argentiere e orologiaie – ha capito l’importanza delle vetrine in questo settore, e per questo, grazie alla sponsorizzazione del progetto da parte di Ascom, ha organizzato una serata dedicata esclusivamente a questo campo.

L’evento avrà luogo mercoledì 8 maggio alle ore 21,00 presso Ascom (ingresso in via laviny 27).

Un vetrinista certificato allestirà con esempi pratici, non sarà quindi la solita conferenza unidirezionale, ma una serata in cui poter interagire con domande ed esempi.

Per tutti gli associati la partecipazione è gratuita, mentre per i non soci il costo di partecipazione sarà di € 120,00.

 

L’articolo Federpreziosi: una serata dedicata al miglioramento delle vetrine sembra essere il primo su Il Commercio.

Source: Il Commercio
{$excerpt:n}
Federpreziosi: una serata dedicata al miglioramento delle vetrine